FIFA 20 torna

FIFA 20 torna con la modalità VOLTA FOOTBALL

intopic.it feedelissimo.com  
 

FIFA 20 torna con una nuova modalità: VOLTA FOOTBALL. Finalmente è stato rilasciato EA SPORTS™ FIFA 20 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dunque, tutti gli appassionati potranno sperimentare la nuova modalità VOLTA FOOTBALL. Questa è stata ispirata al gioco giocato in strade e campetti di tutto il mondo.

Inoltre, i giocatori potranno vivere esperienze di gioco nella modalità come le amichevoli FUT. Il gioco sarà sempre più entusiasmante, poiché ognuno potrà cercare di raggiungere gli Obiettivi Stagionali. Tra l’altro le squadre potranno essere personalizzate sbloccando nuovi contenuti. Molti giocatori non hanno resistito ed hanno già cominciato a “disegnare” le loro squadre.

Visto il lancio del nuovo prodotto, non potevano mancare le dichiarazioni da parte dell’Executive Producer di  EA SPORTS FIFA. Dunque, ecco le parole di Aaron McHardy:

“Ogni anno cerchiamo di ideare nuovi modi per coinvolgere i nostri giocatori, aumentando le modalità di gioco e proponendo l’esperienza sempre più reale mai creata fino ad oggi. Quest’anno abbiamo con VOLTA FOOTBALL si aggiunge una dimensione di gioco completamente nuova, con un ritorno di FIFA 20 nelle strade e nei campi da calcetto in cui molti dei giocatori professionisti di tutto il mondo hanno iniziato la loro carriera. È un’esperienza che i nostri appassionati ci hanno chiesto a lungo e che siamo entusiasti di offrire all’interno del gioco più bello del mondo”.

FIFA 20 torna con contenuti nuovi e nuove Modalità di gioco

Una delle novità di FIFA 20 rigurda la Modalità VOLTA FOOTBALL. Si tratta di una modalità in cui i giocatori possono creare il proprio avatar personalizzato. Così facendo ognuno potrà esprimere al meglio il loro stile. I giocatori potranno affrontare le partite su svariati campi, di ogni tipo, presenti in tutto il mondo. La grafica permetterà ai giocatori di affrontare le partite con movimenti molto più rapidi e veloci.

Le sembianze dei menmbri della squadra sono sempre più reali, con animazioni rinnovate. Dunque, saranno disponibili più di 30 campionati ufficiali. Saranno invece 700 le squadre e 90 gli stadi disponibili in tutto il mondo. Saranno tantissime anche le licenze disponibili. Non mancheranno le più grandi competizioni, tra cui la UEFA Champions League, Bundesliga, Premier League e LaLiga.

Gli abbonati EA Access e Origin Access Basic avranno alcuni “privilegi”. Tra questi, oltre alle 10 ore di gioco di cui poter usufruire, ci sarà il 10% di sconto per l’acquisto del gioco completo. Inoltre gli abbonati potranno sbloccare un kit tutto nuovo e personalizzato per i primi 5 mesi.

Gli appassionati di EA SPORTS FIFA potranno giocare anche su iOS e Android e sfidare i propri amici in tempo reale. I giocatori guadagneranno ricompense e saliranno di livello, arrivando al top delle classifiche. Ricordiamo che FIFA 20 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania ed è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Leggi anche OnePlus 7T Pro: lo smartphone potente come un PC

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.