Paratici-Mendes: altro colpo per la Juve?

intopic.it feedelissimo.com  
 

Estate scorsa bollente

Paratici e Mendes sono stati davvero bravi e molto abili, a portare alla Juve  grandi campioni, uno addirittura fenomenale. Il primo è stato Joao Cancelo arrivato a Torino dal Valencia, per una cifra di circa 40 milioni di euro. Inizialmente tutti parlavano di una cifra esorbitante, troppo elevata per il terzino portoghese. Poi invece sono arrivate le prestazioni di Cancelo, e le sensazioni iniziali si sono trasformate ben presto in altre. Il ragazzo è uno dei punti di forza della squadra, un treni sulla fascia destra per Massimiliano Allegri. L’altro arrivo è quello si Cristiano Ronaldo, una vera bomba di mercato, che ha spostato equilibri, certezze e anche il business legato al marketing. Un fenomeno vero e proprio, in campo e fuori, su quale non serve aggiungere altro.

Rodriguez: il nuovo affare tra il nuovo direttore ed il super procuratore

I due protagonisti dello scorso calciomercato mondiale, intanto stanno pensando ad una nuova operazione di mercato. Una di quelle in grado di far crescere ancora, il livello qualitativo della rosa bianconera. L’affare in questione porta al nome di James Rodriguez. Il trequartista colombiano era partito benissimo, nel mondiale del 2014 con prestazioni davvero importanti. Poi il passaggio alla Real Madrid, dove il ragazzo ha alternato momenti positivi ad altri negativi. Adesso al Bayern Monaco è finito ai margini della squadra titolare, con poche apparizioni. Lui vuole andare via, e Jorge Mendes è pronto a portarlo fuori dalla Germania. Paratici ha mostrato grande interesse per Rodriguez, e sta studiando con il suo grande procuratore la formula giusta, per portarlo a Torino.

La strategia

I due uomini di mercato, potrebbero optare per la formula del prestito oneroso con obbligo si riscatto, fissato ad un prezzo concordato in partenza. Sulle cifre al momento non se ne parla, anche perché questo é un affare da chiudere in estate. L’ipotesi è quella che James valga circa 60 milioni di euro, una cifra elevata per un talento molto interessante, e da rilanciare in grande stile.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca