nuovo singolo per rolltrip

Nuovo singolo per Rolltrip: “Non mi chiedere” è già un successo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nuovo singolo per Rolltrip: Non mi chiedere è già un successo. Uscito lo scorso 29 gennaio, è balzato subito in testa alle classifiche di vendita di Amazon

La canzone scelta come nuovo singolo per Rolltrip, è arrangiata da Stefano La Mendola, Marino Di Nino e Roberta Pace, è uscita per la Reverb – The Italian Record Company.

Il pezzo rappresenta la svolta musicale di Rolltrip che cambia decisamente rotta rispetto ai suoi precedenti lavori. Questi ultimi vennero pubblicati negli scorsi anni in maniera indipendente puntando su sonorità Blues, Soul e Pop che riescono in pieno ad esaltarne le ottime doti canore.

Nuovo singolo per Rolltrip – il videoclip

È uscito anche il video di Non mi chiedere che ha già avuto un largo consenso con un gran numero di visualizzazioni su YouTube.

E’ un mini film nel quale l’artista pescarese ha voluto raccontare, scena dopo scena, il suo punto di vista sull’amore.

La canzone è fortemente autobiografica: “Sono una donna e sono anche un uomo, vivo la vita, sorrido di nuovo”. Rolltrip, all’anagrafe Francesca Mottola vuole così evidenziare la sua rinascita e la grande voglia di parlare dell’amore vero, quello che è senza barriere ed etichette.

Rolltrip lo scorso anno si era già segnalata per aver conquistato il palco di Radio Italia, dove si è esibita con Sentirsi libera.

Fu selezionata da Firestone in un contest nazionale ottenendo così il riscontro positivo del grande pubblico.

Il produttore Stefano La Mendola ha voluto puntare sulla voce potente e graffiante di Rolltrip dandole, con Non mi chiedere, la possibilità di far risaltare ancora di più il suo enorme talento.

Rolltrip foto

Dopo un lungo e certosino lavoro fra Sicilia e Abruzzo la canzone ha visto la luce.

I risultati stanno dando ragione alla svolta artistica di Rolltrip che con il suo Pop Blues particolare ed intrigante sta spezzando tantissimi cuori.

È già in lavorazione un album che dovrebbe uscire entro il 2019.

Per chi volesse approfondire la conoscenza di una delle artiste più interessanti dell’ultima ondata della musica italiana può visitare le sue pagine facebook ufficiali:

www.facebook.com/francescarolltrip

www.facebook.com/reverbrecordcompany

[amazon_link asins=’B07N6HGFRQ’ template=’ProductCarousel’ store=’technoblitzit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f5e50e8-a27e-4abe-9f6d-9f1089163b10′]

Forse ti può interessare anche:

Andrea Andrillo: canzoni di uomini, di bestie e di eroi

Zuin: l’esordio è “per tutti questi anni”

Intervista esclusiva a Edda!! Da non perdere

Autore dell'articolo: Marco Vittoria