Facebook novità moda

Facebook novità moda: anche il social diventa fashion

intopic.it feedelissimo.com  
 

Facebook novità moda: il social network che stupisce ancora

Tra le tante cose che Facebook propone ai suoi utenti, adesso c’è anche una novità sulla moda. Il social network più conosciuto del mondo non può che restare al passo con i tempi e soddisfare le richieste dei suoi iscritti al meglio possibile. Proprio per questo motivo Mark Zuckerberg ha deciso di inserire una novità che piacerà sicuramente alla maggior parte delle persone. Infatti dopo Amazon, anche su Facebook si potrà trovare “Fashion ++”; una sorta di stylist virtuale in grado di dare consigli sugli outfit migliori. Inaspettato, ma sicuramente curioso come nuovo progetto!

Facebook novità moda
Facebook novità moda

Fashion ++: una rivoluzione grazie all’intelligenza artificiale

Sembra tutto così surreale e invece è tutto vero. Grazie ad un sistema di intelligenza artificiale, sarà possibile ricevere consigli sull’abbigliamento da adottare. Ma non finisce qui! Infatti ci sarà la possibilità anche di ricevere raccomandazioni per quanto riguarda i modi per aggiustare il proprio abito. Una tecnologia, quindi, un po’ più avanzata rispetto a quelle già note. Naturalmente è ancora tutto in fase di sperimentazione, anche se sicuramente i tempi di attesa non saranno molto lunghi, dal momento in cui il 27 ottobre la ricerca sarà mostrata all’International Conference on Computer Vision di Seul.

Ultimamente anche Amazon ha puntato tutto sull’abbigliamento, dal momento in cui a giugno ha lanciato StyleSnap, definito anche lo “Shazam” dei vestiti. Anche questa novità si basa sull’intelligenza artificiale. Non è difficile comprendere verso quale strada si sta dirigendo la ricerca tecnologica, almeno per quanto riguarda la sperimentazione di questi regali alle persone più curiose, che vogliono restare al passo coi tempi.

L’intelligenza artificiale è una delle nuove frontiere della tecnologia, in grado, com’è chiaro, di aprire ampie strade verso scoperte finora neanche immaginate. Non resta che attendere l’uscita di questa novità, sicuri che gli utenti saranno ben lieti di usufruirne.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar