Pannelli solari Ikea

Pannelli solari Ikea: l’energia rinnovabile economica

intopic.it feedelissimo.com  
 

Arrivano in Italia i pannelli solari Ikea: il fotovoltaico a basso prezzo firmato Wölmann

 

Roma, lì 06/02/2019 – Il fotovoltaico conveniente in Italia grazie ai pannelli solari Ikea.

☀️ ♻️ ⚡ 🔌


Pannelli solariInizia una nuova epoca per Ikea grazie ad un accordo commerciale con Wölmann, marchio legato all’energia elettrica pulita per casa ed aziende. L’ecologia, in particolare l’energia solare, è sempre più al centro dei pensieri degli italiani, popolo sensibile all’inquinamento ed al risparmio. In un ottica di riduzione degli sprechi e di taglio della bolletta, sicuramente la notizia alletterà molti: i pannelli solari Wölmann venduti da Ikea.


Da sempre Ikea ha cerca soluzioni utili a soddisfare le esigenze degli acquirenti pur rispettando il loro portafogli; infatti, si può trovare ogni genere di merce inerente il mondo della casa a prezzi concorrenziali. La scelta di Wölmann come partner commerciale ha lo scopo di migliorare la qualità della vita, diffondendo sistemi di produzione di energia rinnovabile. A circa trent’anni dall’apertura della prima sede italiana, arriva la svolta che porterà i pannelli solari ad essere più accessibili a livello economico.

☀️ ♻️ ⚡ 🔌

Pannelli solari Ikea Solstrale: fotovoltaico economico per una vita sostenibile

Il sistema fotovoltaico consente di rendere la casa indipendente da punto di vista energetico, coprendo il fabbisogno e quindi risparmiando sulla bolletta elettrica. È possibile avere una stima del risparmio usando il configuratore che simula le condizioni ed il costo dei pannelli solari Ikea Solstrale.

La novità nel campo dell’energia rinnovabile è diffusa ai propri clienti direttamente dalla società fondata da Ingvar Kamprad. Ikea mette a disposizione dei clienti anche dei punti di informazione per illustrare più dettagliatamente i notevoli vantaggi economici apportati dall’installazione dei pannelli solari; inoltre, è possibile prenotare una visita di un esperto in loco.

La detrazione Irpef è pari al 50% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2019 ed è possibile raggiungere una spesa massima di 96.000 euro per unità immobiliare. Lo scambio sul posto è un meccanismo di valorizzazione dell’energia immessa nella rete che rimborsa parzialmente le bollette da pagare.

I pannelli solari sono garantiti da grandinate con ghiacci di circa 2,5 cm di circonferenza e da escursioni termiche estive ed invernali; inoltre, la vita dei pannelli solari stimata è di circa 30 anni mentre per gli inverter è di 5 anni con estensione di garanzia a 15 anni.

Potrebbero interessarti anche:

Il più grande parco eolico di Enel Green Power N.A.

Veicolo a idrogeno: il gruppo PSA è pronto!

Treno a idrogeno omologato in Germania

Batteria allo zinco e ossigeno per il futuro della mobilità

Auto elettriche incentivate dal Governo Conte: l’idea

Italcementi al Saie presenta il calcestruzzo del futuro

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".