Daniele Silvestri inizia il tour nei palazzetti da Roseto degli Abruzzi (Te).
Sarà la cosiddetta “data zero” che porterà nella splendida cittadina abruzzese il famoso cantautore romano Daniele Silvestri.
Quest’ultimo ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri..e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”.
Daniele Silvestri è sin dagli esordi considerato uno dei più talentuosi cantautori della musica italiana. Col tempo infatti, ha saputo affinare elegantemente il suo sound, conquistando così un pubblico che oggi è fra i più numerosi in Italia. Il cantautore romano inoltre viene dall’esperienza al fianco dei colleghi Max Gazzè e Niccolò Fabi e dal concerto evento tenutosi lo scorso anno al Forum di Milano. Ad esso infatti parteciparono anche Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato. Il risultato fu un indimenticabile spettacolo (durato oltre tre ore) di cui parlarono anche tutti i mass media nazionali.
Daniele Silvestri inizia il tour nei palazzetti
I biglietti per l’evento di Roseto degli Abruzzi (Te) sono ancora disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com; questi i prezzi dei tagliandi a seconda del settore:
- tribuna centrale numerata 46,00
- primo anello numerato 40,25
- secondi anelli est e ovest non numerati e parterre in piedi non numerato 34,50.
Tutti i prezzi sono da intendersi compresi di diritti di prevendita.
Organizzazione a cura della Best Eventi, sempre molto attenta a portare i grandi eventi in Abruzzo e nelle regioni limitrofe.
Per informazioni potere telefonare al numero 0859047726 oppure consultare il sito www.besteventi.it
Forse ti può interessare anche:
- Rock & Roll Hall of Fame i nominati
- Intervista esclusiva a Iskra Menarini
- Povia in ospedale avvisa i fan dai social
- The Clash 40 anni di London Calling
- Lenny Kravitz in Italia a luglio 2020
- Jean-Michel Jarre biografia, playlist e un tour
- Eric Clapton in concerto in Italia
[amazon_link asins=’B07NRFKWP8,B000051TFS,B0093NWNKA,B07QB1JYMJ,B004RAM502,B00000GBCU’ template=’ProductCarousel’ store=’technoblitzit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c037b7f9-0c98-4319-b00b-7ee636795e13′]