Povia in ospedale foto

Povia in ospedale avvisa i fan dai social

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Povia in ospedale per un’operazione (non specifica di che tipo) rilascia un breve messaggio ai suoi fan attraverso i suoi canali social ufficiali. Lo riportiamo interamente qui di seguito: “Sono in ospedale.. pronto per essere operato domattina, per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggero’. Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. è questa. Ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornero’ quando staro’ meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)”.

Appena un paio di giorni fa aveva invece postato un video che includeva vari spezzoni presi dal lungo tour che lo ha portato in giro per tutta l’Italia quest’anno. Povia è infatti uno dei cantautori più amati della musica italiana (la sua pagina Facebook ufficiale conta quasi 300000 iscritti!).

Povia in ospedale – la carriera del cantautore in breve

Il cantautore milanese Povia ha esordito nel 2001 con il singolo “E’ Vero”, uscito su etichetta Target con distribuzione Sony Music.

Da allora ha affilato un successo dopo l’altro, arrivando persino a vincere la 56° edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Vorrei Avere il Becco”. Il suo primo full lenght, “Evviva i pazzi… che hanno capito cos’è l’amore” è invece uscito nel 2005. Ad oggi ha pubblicato dieci album (di cui uno, dal titolo “Uniti”, insieme all’amico Francesco Baccini) e vinto numerosi premi tra i quali menzioniamo (oltre il già citato primo posto al Festival di Sanremo):

  • Premio Musicultura nel 2003
  • Premio Mei “etichette indipendenti” e Premio Lunezia nel 2005
  • Leone d’argento alla carriera per la musica nel 2008
  • Premio Sala Stampa RadioTv al Festival della Canzone Italiana e Premio Mogol nel 2009
  • Premio Confindustria Cultura Italia FIMI, AFI e PMI ai Music Awards nel 2011.

L’ultimo disco in studio di Povia è “Nuovo Contrordine Mondiale”, pubblicato nel 2016, totalmente autoprodotto e autodistribuito dal cantante stesso.

A Povia vanno i nostri auguri per una pronta guarigione.

[amazon_link asins=’B00473ZKAQ,B000F1HH64,B015KZS8SA,B015KZRP8O’ template=’ProductCarousel’ store=’technoblitzit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’771d8b2d-d778-446b-b519-8c82fe2c5459′]

Forse ti può interessare anche:

The Clash 40 anni di London Calling

Mostra di pittura virtuale a Roma

Lenny Kravitz in Italia a luglio 2020

Chen Jiang Hong vince il Premio Rodari 2019

Lego mostra a Milano

Jean-Michel Jarre biografia, playlist e un tour

Eric Clapton in concerto in Italia

La foto nell’articolo è tratta dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista.

Autore dell'articolo: Marco Vittoria