Fast Food Stasera? 25 cose che non sai su di loro; come fare le scelte migliori.

Condividi su:

 

Al giorno d’oggi, il fast food è la scelta preferita, ma quanto è sicuro questo cibo? A volte l’industria “taglia gli angoli” solo per fare un soldo velocemente, e uno di questi angoli è la tua salute. Ecco una lista di 25 cose che i fast food non vogliono che tu sappia:

25 – I segni del grill sui tuoi hamburger sono stati messi in fase di realizzazione durante la preparazione in fabbrica.

24 – Le patatine fritte non sono usualmente fresche, un modo per assicurarsi che siano è di ordinarle senza sale. Dovranno cucinarne un nuovo lotto e potrai aggiungere il tuo sale.

23 – Il peperoncino che hai ordinato è solitamente fatto con la carne di hamburger stantia.

22 – Le insalate della maggior parte dei ristoranti contengono altrettante calorie di un Big Mac.

21 – La prossima volta che prendi un drink da una fontana, guarda lo scivolo del ghiaccio. Molto spesso puoi trovare la muffa.

20 – Circa il 50% degli addetti alle bevande delle fontane dei ristoranti ha su di loro batteri fecali.

19 – Quelle immagini e video di cibo in questi spot di fast food, sono aerografati e ritoccati con fibra di vetro. Ci vogliono due ore per creare un solo hamburger.

18 – Nei ristoranti fast food, molti dipendenti di cucina seguono sorprendentemente la regola dei 10 secondi.

17 – I fast food buttano via ogni notte un’incredibile quantità di cibo inutilizzato.

16 – In alcuni ristoranti, tra cui Taco Bell, il cibo viene consegnato al giorno successivo per essere servito.

15 – I ristoranti della stessa catena possono avere standard e qualità molto diversi. Di solito dipende dalla gestione.

14 – Tutti i lavoratori di fast food dovrebbero indossare i guanti quando preparano il cibo, ma la maggior parte delle volte nessuno segue quella regola.

13 – La prossima volta dai un’occhiata al parcheggio, al bagno o all’area salotto di un ristorante. Se è sporco, immagina quali sono i posti che non puoi vedere, specialmente la cucina.

12 – Nel 1970 circa 6 miliardi di dollari sono stati spesi per il fast food. Oggi quel numero arriva a $ 200 miliardi

11 – Le bibite analcoliche che bevete sono aumentate con un ricarico del 1200%. Quello sciroppo nella tua coca è costato alle aziende di fast food solo un paio di centesimi.

Fast Food cibi sicuri: Questo non è il caso di tutti i ristoranti, ma questi 25 punti e molte cose sono state segnalate troppo spesso.

10 – Alcuni frappè fast food possono facilmente contenere oltre 50 diversi tipi di prodotti chimici.

9 – Le aziende di fast food si riempiono di sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio perché è un dolcificante economico. Inoltre ingannerà il tuo corpo nel volerne di più.

8 – Un sacco di posti intorno all’orario di chiusura ti daranno caffè decaffeinato se l’hai ordinato in quel modo o no. Lo fanno perché non vogliono pulire due diverse caffettiere.

7 – Se prendi un limone nella tua bevanda, fai attenzione. Spesso gli impiegati non si lavano le mani e si limiteranno a stendere i limoni, a tagliarli e a servirli.

6 – I cassieri non dovrebbero dirti quante calorie ci sono nel tuo piatto, anche se lo sanno. Dovrebbero dirti che “Tutta questa informazione è disponibile online”.

5 – Le uova strapazzate dei fast food sono composte da un concentrato di polvere premiscelato e acqua.

4 – Molte volte le insalate delle aziende di fast food vengono preparate con diversi giorni di anticipo e restano in frigorifero finché qualcuno non le ordina.

3 – Solo un hamburger può contenere carne di 100 diverse mucche.

2 – Le compagnie di fast food sono uno dei principali sfruttatori di manodopera a basso cobsto. Si impegnano attivamente in attività anti sindacali.

1 – Le compagnie di fast food caricano i pasti dei nostri figli con zucchero extra per renderli più appetibili per i bambini. Aggiungere zucchero alla crosta della pizza non è inusuale.

Come puoi vedere queste aziende di fast food non sono sicure e pulite come penseresti tu. Questo non è il caso di tutti i ristoranti, ma questi 25 punti e molte cose sono state segnalate troppo spesso. Pensa e fai la tua ricerca la prossima volta e potresti essere sorpreso da ciò che scoprirai.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24