Tiziano Ferro in una campagna per Animals Lives Matter foto

Tiziano Ferro per Animals Lives Matter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tiziano Ferro in una campagna per Animals Lives Matter contro l’abbandono degli animali.

Il famoso cantante di Latina ha infatti lanciato un video appello. Lo ha annunciato l’associazione Animalisti Italiani in un post sui propri canali social in cui si legge:

Le vite degli animali contano

Prosegue la nostra campagna contro l’abbandono “Animals Lives Matter” e per chiedere pene più severe per chi li maltratta o abbandona (firma e fai firmare la petizione su www.animalisti.it).

All’appello degli Animalisti Italiani si sono uniti il cantante Tiziano Ferro ed i conduttori televisivi Marco Liorni, Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa”.

Tiziano Ferro in una campagna per Animals Lives Matter contro l’abbandono degli animali

Non è la prima volta che la popstar di Latina si dimostra sensibile verso questo tema.

Appena qualche giorno fa (più precisamente il 27 luglio) aveva postato infatti il seguente messaggio (corredato da una bellissima foto) sulla propria pagina facebook:

Beau: il mio bodyguard
Se potete adottate un cane adulto.
Quanta gratitudine, quanto amore.

Beau: my bodyguard
Adopt an older dog if you can.
So much gratitude, so much love.

Beau: mi guardaespaldas
Si pueden, adopten un perro mayor.
Cuanta gratitud, cuanto amor”.

Tiziano Ferro

Se vi chiedete perché il messaggio riportato qui sopra sia stato scritto in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo), la risposta è molto semplice. La fama di Tiziano Ferro è andata ben oltre i confini nazionali.

Oggi infatti Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più popolari all’estero. Nel corso della sua ormai quasi ventennale carriera solista ha infatti cantato brani in italiano, inglese, portoghese e spagnolo arrivando a vendere oltre quindici milioni di dischi nel mondo.

Tra i riconoscimenti ottenuti finora ricordiamo almeno Billboard Latin Music Awards, Festivalbar, Wind Music Awards, MTV Europe Music Awards, MTV Awards, Premios Oye!, Premio italiano della musica, Premio Lunezia, Premio Videoclip Italiano, Rockol Awards, TRL Awards e World Music Award.

L’ultimo suo disco in studio è “Accetto miracoli”, riconosciuto disco di platino in Italia per le oltre centomila copie vendute. Tra i produttori dell’album anche Timbaland, in passato collaboratore anche di Madonna, Duran Duran  e Jay-Z.

 Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook Animalisti Italiani

Autore dell'articolo: Marco Vittoria