Laura Pausini e i suoi fan foto

Laura Pausini e i suoi fan: il messaggio della cantante sui social

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Laura Pausini e i suoi fan: il messaggio della cantante sui social.

Per un’artista come Laura Pausini i fan sono sempre stati importanti. In tempi in cui la pandemia purtroppo non ha permesso spettacoli dal vivo è diventato sempre più difficile dimostrare l’affetto che lega un cantante ai propri fan. Ecco perché Laura Pausini ha voluto postare un messaggio rivolto a tutti i suoi fan, sparsi in tutto il globo. Laura Pausini (lo ricordiamo) è infatti indubbiamente la cantautrice italiana più famosa nel mondo. Basti pensare ai quasi sette milioni di fan sulla pagina facebook per capire l’importanza della cantante…

Laura Pausini e i suoi fan: il messaggio della cantante sui suoi account social ufficiali

Riportiamo qui integralmente il messaggio che Laura Pausini ha condiviso con i suoi fan.

Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero ❤️.

Le ultime novità

Intanto ieri sera a La Voz Antena 3 Laura Pausini ha cantato “Viveme” , accompagnata da Pablo López al piano. Inutile dire che la performance è stata a dir poco strepitosa. Una voce che (diciamocelo) non ha eguali in quanto a bellezza e potenza. Potete vedere un breve estratto dell’esibizione a questo indirizzo.

Un successo incredibile che ha replicato quello della settimana precedente, come rimarcato anche sulla pagina facebook della cantante.

Ultimamente Laura Pausini aveva anche partecipato a “I ❤️ Beirut”, l’evento benefico organizzato da Mika. In quell’occasione aveva però proposto “Tra te il mare” live dal Colosseo di Roma.

L’ultimo album in studio di Laura Pausini (lo ricordiamo) è “Fatti sentire”, uscito nel 2018.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook di Laura Pausini

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar