Domani il Super Bowl LIV foto

Domani il Super Bowl LIV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domani il Super Bowl LIV all’Hard Rock Stadium di Miami.

Il Super Bowl, per chi non lo sapesse, è l’appuntamento sportivo più atteso dell’anno. Un evento che ogni anno tiene incollati al proprio televisore miliardi di spettatori in tutto il mondo. Si calcola che nei soli Usa siano più di cento milioni quelli che domani guarderanno questo grande spettacolo sportivo.

Domani il Super Bowl LIV all’Hard Rock Stadium

Ad affrontarsi  quest’anno saranno i campioni della National Football Conference, i San Francisco 49ers, e quelli dell’American Football Conference, i Kansas City Chiefs.

Le due squadre che si affronteranno

Le due squadre non si erano mai incontrate prima d’ora ed è pertanto impossibile affidarsi a statistiche su scontri diretti del passato.

I Kansas City Chiefs vinsero l’ultima volta l’ambita finale giusto cinquant’anni fa: che sia il 2020 la volta buona? Troppo presto per dirlo. I San Francisco 49ers invece mancano la vittoria dal 2013. A entrambe le formazioni va ovviamente il nostro più sincero “in bocca al lupo”, certi che daranno vita a un incontro vivace e pieno di spettacolarità.

Dove vedere il Super Bowl LIV

La partita comincerà alle ore 18:30 di Miami  e sarà visibile per tutti gli appassionati su Dazn, sul Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it. Chi vuole può inoltre acquistarne la visione tramite Nfl Game Pass a soli 19,90 euro. La città di Miami ha l’onore di ospitare la finale del campionato della National Football League per l’undicesima volta in cinquantaquattro edizioni.

Le star della musica per questo grande evento

Prima dell’incontro si esibirà Demi Lovato che intonerà, come di consueto, l’inno nazionale americano.

Nell’intervallo sono attese invece altre due star del Pop mondiale: Jennifer Lopez e Shakira.

Gli spot e le regole

Una piccola curiosità: uno spot pubblicitario durante il Super Bowl LIV viene venduto a cifre che arrivano anche ai cinque milioni di euro (ma quale miglior forma di promozione?). Persino Donald Trump e Michael Bloomberg ne hanno prenotato uno da un minuto!

La National Football League ha per comodità reso disponibile un prontuario di 85 pagine sulle regole dello sport. In Italia il football americano è tornato molto di moda grazie anche alle imprese dell’italo-americano Jimmy Garoppolo.

L’invito intanto è a non perdervi questa grande finale domani!

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta da Pixabay

 

 

Autore dell'articolo: Marco Vittoria